INVITO AI SOCI PER IL RINNOVO DELLA QUOTA SOCIALE

INVITO AI SOCI PER IL RINNOVO DELLA QUOTA SOCIALE

A tutti i soci e simpatizzanti rendiamo noto che pur nelle notevoli difficoltà che la nostra associazione – come del resto tutte – ha avuto nel corso dell’anno 2020, essa non è rimasta inattiva, ma ha cercato in tutti i modi di mantenere il collegamento con i soci e di ampliare la propria offerta culturale. Tutto ciò è avvenuto, ovviamente “on line”, fin dallo scorso mese di aprile.
Nel prossimo numero del “Bollettino” offriremo una serie di dati circostanziati per questo.
Ora, considerate le difficoltà di tener aperte le sedi, vi chiediamo di sostenerci e di dimostrare il vostro apprezzamento provvedendo al rinnovo della tessera (euro 25 per gli associati ordinari ed euro 10 per i familiari, euro 16 per studenti fino a 25 anni) mediante:
bonifico bancario intestato a SOCIETA’ FRIULANA DI ARCHEOLOGIA odv su Banca INTESA-SANPAOLO – Filiale TERZO SETTORE – Codice IBAN: IT86F0306909606100000004876,
conto corrente postale intestato a SOCIETA’ FRIULANA DI ARCHEOLOGIA odv su C/C/postale n. 15176332.

IMPORTANTE: per agevolare il lavoro di segreteria, nella causale vi preghiamo di indicare chiaramente “QUOTA 2021” per “COGNOME NOME” e, per coloro che sono tesserati nelle sezioni, anche la SEZIONE DI APPARTENZA.

RINGRAZIAMO TUTTI PER LA COLLABORAZIONE CON L’AUGURIO DI POTERCI RIVEDERE IN PRESENZA” QUANTO PRIMA PER PROSEGUIRE LE NOSTRE ATTIVITA’.

Il Presidente Maurizio Buora