DISCIPLINARE DI ACCETTAZIONE PER DEPOSITO DI MATERIALE BIBLIOGRAFICO presso la Biblioteca comunale di San Canzian d’Isonzo.

DISCIPLINARE DI ACCETTAZIONE PER DEPOSITO DI MATERIALE BIBLIOGRAFICO presso la Biblioteca comunale di San Canzian d’Isonzo.

San Canzian d’Isonzo, 30 maggio 2018

omissis

Premesso

– Il Comune di San Canzian d’isonzo riconosce le donazioni e i depositi volontari come modalità di incremento del patrimonio bibliografico e li considerano meritevoli di valorizzazione, in particolar modo se riguardano materiali di interesse storico e culturale…
– Vista la proposta della Società Friulana di Archeologia – Sezione Isontina pervenuta in data 8 febbraio 2018 prot. n. 2012/2018 con la quale viene richiesta l’autorizzazione al realizzo nei locali del Punto prestito di San Canzian d’Isonzo presso il Centro Civico di via Trieste di una Sezione Archeologica con i volumi tematici di proprietà della SFA,…
– che la SFA si impegna a:
– consegnare in deposito gratuito all’Amministrazione comunale di San Canzian d’Isonzo il materiale bibliografico sopra citato, pur rimanendone proprietaria, …
– collaborare con il Comune alla progettazione di una linea comune di valorizzazione della Sezione Archeologica così costituita (organizzazione conferenze, presentazione libri, ecc.), …

Firmato da:
– dott.ssa Michela Becci, per il Comune di San Canzian d’Isonzo,
– Feliciano Della Mora, per la Società Friulana di Archeologia – Sezione Isontina.